24/11/2025 , Pubblicato da Giulia Lamensa
Un week end con qualche nuvolone a offuscare la luce del Settore Giovanile. La Juniores cade sul campo della Pro Eureka nel big match di giornata. I padroni di casa guadagnano un calcio di rigore finalizzato da Ietto e le Foxes rispondono sempre dal dischetto con D’Abbene chiudendo il primo tempo in parità. A inizio ripresa Pettinari porta in vantaggio il Volpiano ma gli ex Ietto e Tudisco puniscono i biancoblù sancendo la vittoria per i settimesi.
La prima incertezza anche per l’Under 16 che nella gara casalinga contro il Borgaro mette in saccoccia un solo punto chiudendo in pareggio sul 2-2. A decidere la partita il gol di apertura di Silombra che porta avanti i suoi. Il Borgaro però ribalta tutto con Teodoro che con una doppietta guadagna il vantaggio. Sarà ancora Silombra a firmare la rete del pari, che tiene comunque imbattuti i 2010 di Senatore.
Lisci come l’olio gli Under 14 di Mirasola con un pieno 3-0 contro lo Charvensod. Esposito e De Palma ci mettono lo zampino nel primo tempo, Tarricone non perdona nella ripresa e chiude il match definitivamente.
Partono a rallentatore gli Allievi sul campo del Caselle con Igbinobaro che sblocca la partita ma viene recuperato 5’ dopo da Lasalvia. Tutt’altra storia nella ripresa dove Pani segna la sua doppietta e Bardus mette la firma sul gol dell’1-4.
Banchettano contro il Banchette gli Under 15 di Mandes con uno straripante 9-0. Dopo un quarto d’ora di gioco arriva il vantaggio con Croveri, poi ancora gol di La Tella e D’Aprile che replicheranno nella ripresa. Nel secondo tempo é doppietta anche per Turcotti, mentre si tolgono la soddisfazione del gol Bernardi e Cerbone.