Partite

Focus settore giovanile

Recap del weekend

Si avvicina il giro di boa per le squadre del nostro settore giovanile con tre giornate ancora mancanti per completare il girone d’andata. L’ultimo turno ha visto trionfare tutti i gruppi, dall’Under 19 all’Under 14.


UNDER 19


PARTITA: Rivarolese – Volpiano Pianese


RISULTATO: 0-3


MARCATORI: Caposele, Guzzo, Cimenti


Un successo speciale quello di Rivarolo, dedicato da squadra e staff a Loris Capussotto, collaboratore di mister Santoro assente sabato per la dolorosa scomparsa della madre Noemi nei giorni scorsi. Si tratta della sesta vittoria consecutiva che permette ai ragazzi di mantenere la testa della classifica con un punto di vantaggio sull’Ivrea Calcio; sei come le vittorie in trasferta su sei gare disputate. Ad aprire le danze ancora Mattia Caposele, alla terza rete consecutiva e che arriva così in doppia cifra dominando la classifica cannonieri; Guzzo e Cimenti mettono poi in cassaforte il risultato. Prossimo impegno: sabato 26 novembre in casa contro il Borgaro Nobis.



UNDER 17


PARTITA: Volpiano Pianese – RG Ticino


RISULTATO: 11-2


MARCATORI: Fedele (3), Lucca (2), Lista (2), Cafà, Vargas, Imbergamo, Alba


Senza storie il match casalingo della banda Malagrinò che non si risparmia e supera il record stagionale di reti in una partita (10 contro l’Union Novara). Fedele, Lucca, Lista i mattatori del largo successo a cui si aggiungono alla festa Cafà, Vargas, Imbergamo, Alba. Con 53 gol in 10 giornate le Foxes hanno nettamente il miglior attacco dell’intera categoria con Riccardo Lucca a realizzarne 16 di questi. Anche in questo caso siamo primi in classifica con una lunghezza su Biellese e Sparta Novara.

Prossimo impegno: domenica 27 novembre in casa dell’Accademia Borgomanero.



UNDER 16


PARTITA: Volpiano Pianese – Union Novara


RISULTATO: 11-0


MARCATORI: Peradotto (2), Gambetti (2), Brunazzo (2), Finetti (2), Massari (2), Pani


Si prosegue nel segno dell’11 con l’Under 16 di Roberto Uranio che travolge così l’Union Novara. Quinto successo consecutivo che ci fa rimanere in scia della capolista Biellese, avanti di due punti. Doppiette per Peradotto (nostro cannoniere con 9 reti stagionali), Gambetti, Brunazzo, Finetti, Massari e gol di Pani. Così come per gli Under 17 il prossimo appuntamento sarà in trasferta a Borgomanero.



UNDER 15


PARTITA: RG Ticino – Volpiano Pianese


RISULTATO: 0-2


MARCATORI: Reci, Tallarico


E sono 10. Dieci vittorie su dieci partite per la corazzata guidata da Enrico Scanavino; tre punti importantissimi ottenuti in casa di una delle due inseguitrici. Edoardo Reci sblocca il match siglando la ventiquattresima rete in questo campionato, sulle 50 totali della squadra, mentre Tallarico lo chiude. Prossimo impegno: domenica 27 novembre in casa contro l’Accademia Borgomanero.



UNDER 14


PARTITA: Volpiano Pianese – Omegna 1906


RISULTATO: 8-1


MARCATORI: Lo Buono (2), Spiga, Suquet, Spigarolo, Pani, Sacco, Notario



I ragazzi di De Letteriis non falliscono l’appuntamento con l’Omegna timbrando la rete per ben otto volte con doppietta di Lo Buono (marcatore della squadra a 8) e gol di Spiga, Suquet, Spigarolo, Pani, Sacco, Notario; confermato così il buon ruolino di marcia nelle gare interne con 12 punti su 15 raccolti. Il prossimo impegno sarà l’ennesimo incrocio del fine settimana con l’Accademia Borgomanero.