24/12/2025 , Pubblicato da Giulia lamensa

Feste

Gli Auguri del Presidente e di tutto il Direttivo

Il Volpiano Pianese ringrazia squadre, staff, dirigenti, famiglie e collaboratori

Il Presidente Massimo Gariglio a nome di tutto il direttivo del Volpiano Pianese nelle figure di Libero Tubino, Enzo Rolle, Vincenzo Caccuri e Tommaso Gallo manda un caro saluto e un sentito augurio di buone feste a tutta la società: alla prima squadra, ai ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio, a tutti gli allenatori, allo staff e alle famiglie che ogni giorno danno vita e colore a questo club.


"Vi ringraziamo per l’impegno, la passione e la fiducia che ci accordate con calore e continuità, permettendoci di perseguire i valori sportivi ed educativi in cui crediamo, contribuendo alla crescita umana e sportiva dei nostri ragazzi.

Desidero inoltre rivolgere un augurio speciale e un ringraziamento sincero a tutte le persone che lavorano dietro le quinte della nostra società, spesso lontano dai riflettori ma fondamentali per il buon funzionamento di tutto il movimento."


Un grazie particolare ai dirigenti della prima squadra Enzo De Benedittis, Maurizio "Gix" Franceschetti, Stefano Breda, Michele Saviano. A tutta la segreteria e all'ufficio amministrativo e tesoreria, nelle figure di Luca Scanavino, Doriana Bruno, Emilio De Cicco, Pietro Miroglio, Giuseppe Novarina, Claudia Rofi e Patrizia Fagioli per la professionalità, la disponibilità e l’impegno costante nella gestione amministrativa e organizzativa della società.

Alla Signora Sandra per la gestione del bar e dell’impianto e al prezioso supporto tecnico di Paolo Polesenani e Silvano Russo.


Un ringraziamento va anche a tutti i dirigenti del settore giovanile, alle famiglie e ai genitori, che con dedizione, sacrificio e passione accompagnano quotidianamente i nostri ragazzi nel loro percorso di crescita.


A tutti voi, che rendete grande la nostra società ogni giorno, va il nostro grazie di cuore e un caloroso augurio di Buone Feste.

Condividi l'articolo!