12/10/2025 , Pubblicato da Giulia Lamensa

Partite

Gol a non finire per il settore giovanile, l'unico Clean Sheet è vero calcio spettacolo

La juniores la aggiusta in rimonta, doppio successo per l'Under 14 tra test match e qualificazioni

Super week end per i 2012 di Andrea Mirasola in un doppio appuntamento in cui non sbagliano un colpo. Test match il sabato contro il Lascaris superato a pieni voti in un poker senza diritto di replica ( a segno Ndiaye, Espostito, Mariella e Calabrese) mentre per la gara valevole alle qualificazioni del campionato regionale vanno a segno 12 volte sul campo della Bosconerese ( tripletta di Tarrricone ed Esposito,doppietta di Tarditano con l’aggiunta dei gol di Ndiaye, Stefanovici, Binarti, Sami) 


Anche i Giovanissimi di Mandes fanno bene sul campo del Borgaro segnando 4 reti senza incassarne nessuna. Si sblocca subito la gara con Vasi che attenderà l’inizio della ripresa per segnare il raddoppio. Cerbone ci mette la firma 5’ dopo mentre chiude la gara la rete di Benedetto. 


Sul campo di casa vanno in scena gli Under 16 di Senatore che nel primo tempo vanno in vantaggio contro il Settimo grazie alle reti di Gramouté e Lupo. Come da consuetudine i 2010 arrivano a pieno regime nella ripresa quando riaccendono le danze firmando altre 7 reti. A segno Di Corleto insieme al personalissimo poker di Perrier intervallato dalle reti di Lupo e Barbetta. 


Nella categoria Allievi, tra  Volpiano e Biellese é big match a reti inviolate. Una gara povera di gol, ma ricca di bel calcio e capovolgimenti di fronte in 90’ (più recupero) di azioni avvincenti che hanno tenuto le tribune col fiato sospeso fino al triplice fischio. Roncarolo, (subito sotto Barrera nel 3-5-1-1 studiato da Malagrinó) va in scena in una partita dove è onnipresente e disegna calcio facendo ballare gli ospiti. Tra i pali uno super Schierano si lancia in su ogni pallone proteggendo i pali e dirigendo difesa e compagni con autorevolezza e attenzione. 


La juniores parte male ad Aosta andando sotto di un gol, ma la raddrizza prima dell’intervallo con la rete di Giardino per poi andare a chiudere la partita sull’1-3 grazie ai gol di Pettinari e Gambino. 

 



Condividi l'articolo!