27/10/2025 , Pubblicato da Giulia Lamensa
Continuano il loro campionato a punteggio pieno e senza sbavature Juniores e a Under 16.
I ragazzi di Romeo vincono sul campo della Druentina grazie alla rete di Pettinari e al raddoppio di Giardino già nel primo tempo. Nella ripresa arriva anche il gol di Barberis che vale lo 0-3. Vana la rete ospite in chiusura di partita che porterà il risultato sull’1-3.
In casa i 2010 di Senatore calano una manita sull’Atletico Cbl con la magica tripletta di Camoriano e le reti di Gramoutè e Silombra. Anche per loro, sul finale, arriva il gol di bandiera degli ospiti e la gara si chiude sul 5-1 per le foxes.
Intonsa e pulita invece la porta degli Under 15 di Mandes che vincono con un ampio e rotondo 5-0 contro lo Charvensod. Dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0 i ragazzi tornano in campo dopo l’intervallo e sfornano una raffica di gol: Vasi segna già al 4’ mentre Turcotti raddoppia al 18’. Nel giro di 10 minuti arrivano anche le reti di Bosco, Croveri e Ogneifune.
Gli Allievi vanno in Valle D’Aosta e tornano a vincere segnando anche le reti che avevano mancato nella scorsa giornata. Torna al gol dopo solo due giri di cronometro Tony Lisneanu e Capitan Zamuner lo segue dopo 3 minuti.
Prova a raddrizzare la gara la rete del padrone di casa Cerise, ma Roncarolo spegne ogni impeto segnando il 3-1. Si chiude il primo tempo con la doppietta di Zamuner.
Nella ripresa i ragazzi di Malagrinó trovano il gol ancora due volte con Bardus e Roncarolo che mette la firma sulla sua doppietta e chiude la gara sull’1-6.
Non si fermano mai gli Under 14 di Mirasola che si cimentano in un doppio test match contro Cbs (terminato 2-2) e Spazio Talent (vinto 2-1) in attesa di dare il via al Campionato Regionale.