03/09/2022

Tornei

Programma gare 3-6 settembre

Inizio mese tra Coppa Italia e SuperOscar

Primo weekend di settembre tra impegni ufficiali e tornei in preparazione alla nuova stagione per i gruppi del Volpiano Pianese. La nostra prima squadra si gioca l’accesso agli ottavi di finale della Coppa Italia Eccellenza, tappa a Borgaro Torinese dopo l’1-1 del Goia firmato Brunod; appuntamento domenica dalle 16.30 al Walter Righi.


Per le giovanili invece è tempo di SuperOscar, il prestigioso torneo made in Torino giunto alla 42esima edizione. I campioni regionali Under 19 di Davide Santoro saranno impegnati domenica dalle 11.30 sul campo della CBS, sempre contro il Borgaro, per accedere ai quarti di finale che eventualmente si disputeranno martedì 6 settembre. Gli Under 17 di Malagrinò invece calpesteranno il sintetico del Gaspare Tallia, casa del Vanchiglia, nel quadrangolare con Alpignano, Pro Eureka e Venaria. In corso Lombardia mister Uranio guiderà i suoi Under 16 nel girone B contro BSR Grugliasco, Chisola e Vanchiglia mentre gli Under 15 di Scanavino andranno in via Occimiano per affrontare Lascaris, Nichelino Hesperia, Vanchiglia e gli Under 14 di Davide De Letteriis sui campi del Collegno Paradiso per vedersela con Lascaris, Mirafiori, Venaria.


Anche alcune squadre della Scuola Calcio parteciperanno alla manifestazione intitolata all’ideatore Pier Giorgio Frassinelli. Gli Under 13 di Simone Bertetto a Chieri giocheranno con BSR Grugliasco, Lascaris e Mirafiori; a Vinovo invece gli Under 12 di Gabriele Falzone con i pari età di Alpignano, BSR Grugliasco e Mirafiori. Infine gli Under 11 di Ribeiro saranno di scena in corso Sicilia con Caselle, Chisola e Mirafiori mentre gli Under 10 di mister Salaro a Settimo con BSR Grugliasco, Lascaris, Mirafiori.


Gli appuntamenti per l’attività di base non terminano. Gli Under 13 di Davide Laviola vanno a Ciriè per un torneo che li vedrà scontrarsi con Alpignano, Lucento e San Giorgio Torino sabato 3 settembre, eventuale fase finale il giorno dopo. Gli Under 12 di Di Fesca disputeranno sabato un’amichevole contro la Sisport a Grugliasco mentre domenica a Villarbasse il Trofeo Sporting con Casellette e Pinerolo. Ben due triangolari per gli Under 11 di Davide Colombo: sabato sul Fantini ospiteranno Alpignano e Lascaris, domenica nell’impianto di via Claviere a Pianezza affronteranno i padroni di casa e il Chieri. Ulteriore torneo a 3 in casa per gli Under 10 di Settanni con Alpignano e Ciriè. Weekend di ritiro invece per i 2014 e 2015 al Goia.


Qui sotto il programma completo del fine settimana:


29ba4cb5-3e5e-4541-aa25-759caa61525c.pdf


370e9c60-733f-420b-af42-a6fa16674321.pdf

Condividi l'articolo!