10/11/2025 , Pubblicato da Giulia lamensa

Partite

Roncarolo e Turcotti super tripletta, incetta di gol per Allievi e Giovanissimi

I 2010 comandano il campionato, gli Under 14 vincono il derby, la Juniores sconfitta per la prima volta

Belli da vedere, belli da veder giocare, incontrastabili in campionato. Continuano il loro filone di vittorie i 2010 di Raffaele Senatore, punta all’occhiello del nostro settore giovanile. Primi in campionato con 9 vittorie all’attivo, servono 3 gol agli ospiti del Città di Cossato. Con un pressing subito alto è facile guadagnarsi il calcio di rigore che sbloccherà la partita, e sarà proprio il nueve Camoriano a presentarsi sul dischetto e a battere l’estremo difensore avversario. Sulla chiusura del primo tempo Mascaro raddoppia mentre al quarto della ripresa Lupo segna la rete del 3-0 in una partita senza diritto di replica. 


Vincono anche i 2012 di Andrea Mirasola nel derby con l’FC Volpiano. I cugini si difendono bene e le giovani foxes devono accontentarsi di un 2-0. Vanno a segno Binatti al 10’ del primo tempo, mentre Cocciolo chiude e raddoppia nella ripresa. 


Risultato tondo, anzi tondissimo per gli Allievi di Malagrinò che gonfiano la rete ben 10 volte in casa della Strambinese. 5 gol piazzati nel primo tempo con Roncarolo in doppietta intervallata dalle reti di Bardus e Barrera. Zamuner ci mette lo zampino prima dell’intervallo. 

Nella seconda frazione di gioco segna lo 0-6 Provenzano mentre Roncarolo torna per firmare il suo terzo gol del match. 6 minuti dopo è il momento di Lisneanu che mette la firma sulla sua doppietta con in mezzo il gol di Pani. 


È goleada casalinga anche per i 2011 di Andrea Mandes che ne segnano 5 contro il Settimo. Ad aprire le marcature la rete di Sandrone seguito dalla magica tripletta di Turcotti. Sul finale Cerbone si toglie la soddisfazione del gol chiudendo la partita. 


Prima caduta in campionato per la Juniores di Romeo che in casa del Borgaro deve affrontare una squadra agguerrita e ben determinata a prendersi la vittoria. I padroni di casa calano il poker e a poco servirà il gol di bandiera segnato da Baumgartner.


Condividi l'articolo!