02/11/2025 , Pubblicato da Giulia Lamensa
Nel week end di Halloween nessuno scherzetto da parte del Settore Giovanile, ma solo tanti dolcissimi gol. A partire dalla Juniores che si conferma vincitrice sul campo di casa con un bel poker sul Carrara (gara terminata 4-1) con la doppietta del solito D’Abbene e le reti di Gambino e Baumgartner.
Non subiscono gol ma ne calano 6 i 2010 di Raffaele Senatore. Ad aprire le marcature Marino seguito dal gol di Barbetta che replica nel secondo tempo. Sempre nella ripresa a segno anche Perrier, Mascaro e Barberis.
Partita difficile sul campo del Vanchiglia per gli Under 15 che vanno sotto con la rete del granata Arrichiello; ma i ragazzi di Mandes non demordono e poco prima dell’intervallo rimettono in equilibrio con il gol di Croveri. Nella ripresa Cerbone è prontissimo a segnare il raddoppio che varrà la vittoria delle foxes.
Fanno tremare di paura il Goia gli Allievi di Malagrinó nella gara contro lo Charvensod. Una partita dove vanno in vantaggio con Bardus per poi essere tempestivamente recuperati dal gol del valdostano Challancin. Zamuner raddoppia dal dischetto, ma in 4 minuti è di nuovo parità con Borettaz.
Dalla panchina arriva la scossa del tecnico e nell’ultimo quarto d’ora Bardus mette la firma sulla sua tripletta mentre il funambolico Roncarolo va segnare il 5-2 e chiude la gara.
Incetta di reti anche per gli Under 14 di Mirasola all’esordio di campionato contro il Grand Paradis. Il match si sblocca al 24’ grazie a Mariello, mentre il raddoppio porta la firma di Ndiaye. A seguire è doppietta di Cocciolo e di Esposito (intervallate dal gol di bandiera del giocatore di casa Belley Fogner).
Un’altra giornata senza sbavature che vede vincere ogni categoria del settore giovanile… Avanti tutta, Go Foxes!