19/10/2025 , Pubblicato da Giulia Lamensa

Partite

Si vince in Valle d'Aosta nelle doppia sfida contro l'Aygreville

Juniores e Under 14 continunano a sfornare gol, pareggio casalingo per gli Allievi

120 secondi e Gambino è pronto a colpire. Gira subito bene la partita della Juniores sul campo di casa contro la Torinese. Gli ospiti ci provano anche a riaprirla con la rete di Younes, ma prima dell’intervallo Touti segna il raddoppio e Baumgartner firma il 3-1. Nella ripresa altri 3 gol con Vaschetto e la doppietta di D’Abbene


È un successo anche la seconda trasferta stagionale in Val d’Aosta per gli Under 16 che battono l’Aygreville con 3 reti di vantaggio. Una gara che si decide tutta nel primo abbondante quarto d’ora con Salmaso che infila in rete al pronti via seguito a ruota dalla doppietta di Marino al 5’ e al 17’ del primo tempo. Un quarto d’ora di fuoco che consegna  3 preziosi punti per continuare inarrestabili a mantenere la vetta della classifica a punteggio pieno. 


Restando in territorio Valdostano fanno ben anche i 2011 di Mandes che dopo lo svantaggio iniziale, rimontano e chiudono la partita sul 1-6. Pace risponde immediatamente al gol del padrone di casa De Luna, chiedendo il primo tempo in parità. Nella ripresa vanno a segno Benedetto, Cerbone, Sandretto e Croveri.

Turcotti chiude le marcature dal dischetto.


È solita incetta di gol per gli Under 14 di Mirasola che terminano le qualificazioni ai regionali a pieni voti. Sul campo di casa vincono 7-0 contro il Cigliano. Apre le danze Mariello seguito a ruota dalle reti di Picco, Cocciolo e De Palma

Ndiaye inaugura il secondo tempo dopo soli 4’ mentre Cocciolo arriva a firmare la sua doppietta. Sul finale anche Negro si toglie la soddisfazione del gol. 


Escono dal campo con l’amaro in bocca gli Allievi che pareggiano sul campo di casa contro la Crescentinese dopo una partita che è sempre stata in mano alle foxes. Dopo 16’ minuti trova il gol Casazza, ma i biancoblù non chiudono la gara quando è ora e nella ripresa gli ospiti trovano la rete del pari. 


Condividi l'articolo!