05/10/2025 , Pubblicato da Giulia Lamensa

Partite

Vola il Settore Giovanile: L'Under 16 si aggiudica il Big Match, Poker per l'esordio della Juniores

Gli Allievi calano la manita sul Quincitava, l'Under 14 continua imbattuta la corsa ai regionali; è Pari per l'Under 15

La Juniores di Romeo esordisce nel campionato regionale sul campo di casa con un bel Poker sulle violette del Cenisia. Nel primo tempo la sblocca D’Abbene mentre nel secondo tempo raddoppia Fabbrini con a seguito i gol di Giardino e Rebotti che vanno a segno a distanza di 120’’.

Il gol di bandiera del viola Di Biasi chiude la gara sul 4-1 per le foxes.


Sempre nella giornata di sabato l’Under 16 di Raffaele Senatore vince il primo big match di stagione sull’ostico campo del Lucento. Una partita che sulla carta si preannunciava dura e combattuta e che nella realtà lo rimane per tutto il primo tempo. Ma nella ripresa ci pensa Eduardo di Corleto a portare in vantaggio le volpi con una delle sue perle, mentre Paolo Barberis firma il raddoppio in uno 0-2 che vale la vetta della classifica a punteggio pieno. 


É vittoria in trasferta per l’Under 17 di Alessandro Malagrinó che, dopo un iniziale black out che porta avanti il Quincitava, si riprende e chiude la prima metà di gara sull’ 1-4. 

Doppietta di Roncarolo intervallata dalla doppietta di Barrera e la partita sembra nelle mani delle volpi dopo l’ottimo primo tempo. Meno bello il secondo quando al pronti via le foxes sono distratte e ne approfitta Diminio per segnare il 2-4. É ancora Roncarolo a rimettere a posto le cose all’8’ della ripresa rendendo vana la doppietta di Diminio che porta il risultato finale sul 3-5. Nonostante un rocambolesco secondo tempo, le foxes portano a casa la vittoria e Roncarolo il pallone. 


É invece pari per i 2011 allenati da Andrea Mandes con Cerbone che la apre al pronti via ma che viene recuperato da due reti del barcanova. Turcotti la rimette in equilibrio sul finire del primo tempo,e una ripresa a reti inviolate sancisce il definitivo 2-2.


Nel derby di casa per le qualificazioni ai campionati regionali, gli Under 14 di Andrea Mirasola battono i cugini della Fc Volpiano per 6-0.

Doppietta di Tarricone con in mezzo la rete di Ndiaye e il gol di Cocciolo a chiudere il primo tempo.

Nella seconda metà di gara vanno a segno i subentrati Picco e Sacco



Condividi l'articolo!