29/09/2025 , Pubblicato da Giulia Lamensa
Tornano a vincere sul campo di casa gli Allievi di Alessandro Malagrinó, che contro il Vallorco confezionano un 10-0 pieno e senza sbavature.
Ad aprire le marcature il calcio di rigore al 16’ con Zamuner che si presenta sul dischetto. Il raddoppio arriva con la rete di Lisneanu in uno bello scambio con Barrera che si toglierà la soddisfazione del gol 60 secondi dopo. Si chiude 4-0 la prima frazione di gioco con la rete di Vittorio Pani. Nella ripresa, si abbassano un po’ i ritmi ma non mancano i gol; vanno a segno: Igbinobaro, Casazza, Lisneanu e Bertot. A chiudere la goleada una magica doppietta del sottoleva classe 2010 Eduardo Di Corleto.
Qualificazioni ai regionali in tasca per la Juniores di Romeo, che dopo l’esaltante 16-1 nell’incontro infrasettimanale di mercoledì scorso; cala la manita sul campo di Cigliano. Touti e Rebotti firmano il doppio vantaggio, per poi andare sull’1-2 sul finire del primo tempo. Ci pensano Gambino, Pettinari e D’Abbene a chiudere la gara con le loro reti.
É manita anche per gli Under 15 sul campo di Bosconero che chiudono la gara il match a rete inviolata in uno 0-5 per le foxes. Turcotti e Salsa raddoppiano nel giro di 60 secondi l’uno dall’altro; La Tella, Cerbone e Sandrone vanno a segno nel secondo tempo.
É un successo anche la trasferta dei 2010 di Raffaele Senatore che dopo un primo tempo incastrato sullo 0-0 la sbloccano dal dischetto con un glaciale Perrier.
Il secondo tempo é tutta un’altra musica, tutta un’altra danza e arrivano le reti di Camoriano e dei subentrati Barbetta e D’Ario. Al 37’ é altro rigore per il Volpiano finalizzato da Lupo mentre chiude la gara sullo 0-6 la rete di Gabriele Salmaso.
Ancora una volta inarrestabili i 2012 di Andrea Mirasola che ne fanno 10 a Cigliano. Tripletta per Ndiaye e Gremignani intervallate dalle reti di Cocciolo e Tarsitano.
Mariello e Binatti firmano un gol ciascuno rispettivamente al 26’ e 35’ del secondo tempo. Al triplice fischio il risultato segna 0-10 Volpiano.