16/11/2025 , Pubblicato da Giulia Lamensa

Società

La Juniores si riscatta e torna prima del girone, vittorie per tutto il Settore Giovanile

Super Manita per Allievi e Under 14, successo per i Giovanissimi in trasferta, l'Under 16 porta a casa il Derby

C’era voglia di riscatto per la Juniores di Romeo, che dopo la sconfitta contro il Borgaro batte 6-2 il Caselle nello sconto casalingo. Ad averne più di tutti è il bomber Baumgartdner che apre la gara con una pirotecnica tripletta. Sul finire del primo tempo va in rete anche Fabbrini, mentre nella ripresa cala la manita Cretu e torna al gol D’Abbene. Una vittoria che riporta le foxes in vetta alla classifica del girone, complice il pareggio del Vanchiglia in casa contro il Carrara. 


Chi continua a restare in vetta senza incertezze sono gli Under 16 di Senatore che battono i cugini dell’FC Volpiano grazie al gol di Di Corleto e al raddoppio firmato Barbetta. 

Restano così primi a punteggio pieno in un campionato senza macchia. 


E senza macchia è anche il percorso dell’Under 14 che ne segna 5 contro il Vallorco. De Palma, Cocciolo e Ndiaye vanno in rete nel primo tempo, mentre Picco apre le marcature nella ripresa con De Palma che chiude con una doppietta in una gara senza diritto di replica. Bene anche il test match con la Juventus che termina in pari sul 2-2 con la doppietta di Berton. 


Manita casalinga anche per gli Allievi che vincono 5-1 sulla Fulgor Chiavazzese. Quella che poteva essere una gara ostica contro la terza in classifica si rivela una partita diretta e gestita interamente dalle Foxes con un Lisneanu inarrestabile che firma ben 2 gol seguito dalla rete di Bardus. A poco servirà il rigore a favore degli avversari battuto da Rossi, con i biancoblù pronti a rispondere con Zamuner e Casazza. Tutto apparecchiato per la trasferta a Caselle.


Ostica la trasferta valdostana che si chiude comunque in vittoria per i Giovanissimi sul campo del River Plaine. Vasi trova il gol dopo soli 6 minuti e si raddoppia sempre nel primo tempo con Cerbone. Un rigore per i padroni di casa riapre la partita ma al pronti via della ripresa Vasi segna il 3-1 per le foxes. Vana la rete del valdostano Philippe che chiude la gara sul 2-3.



Condividi l'articolo!