08/12/2025 , Pubblicato da Giulia lamensa

Partite

Under 15 e Under 16 Regine d'Inverno, la Juniores conquista il big Match e batte il Lascaris

Goleada per l'Under 14 con un inarrestabile Ndiaye, Claean Sheet per gli Allievi

Una rimonta di carattere, una vittoria che non lascia scampo agli avversari. Il big match tra Volpiano e Lascaris termina 3-1 a favore delle Foxes che riguadagnano la vetta della classifica a pari punti con la Pro Eureka. Vanno in vantaggio gli ospiti con la rete di Curri, ma Giardino é impeccabile dal dischetto e rimette tutto in equilibrio. 

Poi la doppietta dell’indomabile Suquet decide la gara a favore dei padroni di casa chiudendo il match sul 3-1. 


All’Under 16 basta la rete di Camoriano nel pari casalingo contro il Vanchiglia per laurearsi Regina d’Inverno. I 2010 di Senatore chiudono il girone di andata primi in classifica e senza subire nessuna sconfitta. Sulle 13 gare disputate hanno all’attivo ben 11 vittorie e 2 pareggi, numeri che raccontano di un gruppo pronto a puntare al gradino più alto possibile. 


Vale lo stesso per l’Under 15 di Andrea Mandes che domina il girone B in solitaria con le sue 12 vittorie all’attivo. Nella partita casalinga contro l’Altletico Cbl non c’è storia e le Foxes segnano ben 5 reti: di valore la tripletta segnata dal bomber Cerbone e la doppietta di Vasi. Avanzano così i Giovanissimi in un campionato pieno di successi. 


Rallentano invece nella corsa al primato della classifica gli Allievi che dopo aver battuto la capolista e accorciato lo step per la vetta del girone, perdono terreno in un pari a reti inviolata contro l’Atletico Cbl. Il campo parla comunque di una partita in cui non sono mancate le azioni a favore delle Foxes, ma i 2009 si Malagrinó non riescono a trovare la rete. Niente paura, le idee di gioco ci sono, le potenzialità non mancano, e la qualità neppure: buoni propositi per l’anno nuovo… diventare più incisivi.


Ndiaye Ndiaye Ndiaye Ndiaye… no non si è incantato il disco (anche se non ci stuferemmo mai di ripeterlo) é che il giovane goleador a disposizione di Andrà Mirasola ha calato un poker prodigioso contro il Dorina. Una gara senza diritto di replica terminata 9-0 a favore delle Foxes. A segno nel secondo tempo anche:Picco, Sacco, Mariello, De Palma e Negro.  Avanti tutta piccoli giganti! 



Condividi l'articolo!