08/12/2025 , Pubblicato da Giulia lamensa
Una rimonta di carattere, una vittoria che non lascia scampo agli avversari. Il big match tra Volpiano e Lascaris termina 3-1 a favore delle Foxes che riguadagnano la vetta della classifica a pari punti con la Pro Eureka. Vanno in vantaggio gli ospiti con la rete di Curri, ma Giardino é impeccabile dal dischetto e rimette tutto in equilibrio.
Poi la doppietta dell’indomabile Suquet decide la gara a favore dei padroni di casa chiudendo il match sul 3-1.
All’Under 16 basta la rete di Camoriano nel pari casalingo contro il Vanchiglia per laurearsi Regina d’Inverno. I 2010 di Senatore chiudono il girone di andata primi in classifica e senza subire nessuna sconfitta. Sulle 13 gare disputate hanno all’attivo ben 11 vittorie e 2 pareggi, numeri che raccontano di un gruppo pronto a puntare al gradino più alto possibile.
Vale lo stesso per l’Under 15 di Andrea Mandes che domina il girone B in solitaria con le sue 12 vittorie all’attivo. Nella partita casalinga contro l’Altletico Cbl non c’è storia e le Foxes segnano ben 5 reti: di valore la tripletta segnata dal bomber Cerbone e la doppietta di Vasi. Avanzano così i Giovanissimi in un campionato pieno di successi.
Rallentano invece nella corsa al primato della classifica gli Allievi che dopo aver battuto la capolista e accorciato lo step per la vetta del girone, perdono terreno in un pari a reti inviolata contro l’Atletico Cbl. Il campo parla comunque di una partita in cui non sono mancate le azioni a favore delle Foxes, ma i 2009 si Malagrinó non riescono a trovare la rete. Niente paura, le idee di gioco ci sono, le potenzialità non mancano, e la qualità neppure: buoni propositi per l’anno nuovo… diventare più incisivi.
Ndiaye Ndiaye Ndiaye Ndiaye… no non si è incantato il disco (anche se non ci stuferemmo mai di ripeterlo) é che il giovane goleador a disposizione di Andrà Mirasola ha calato un poker prodigioso contro il Dorina. Una gara senza diritto di replica terminata 9-0 a favore delle Foxes. A segno nel secondo tempo anche:Picco, Sacco, Mariello, De Palma e Negro. Avanti tutta piccoli giganti!